sabato 22 ottobre 2011

pensierino del giorno-22/10/2011

esistono delle grandi lezioni di vita; queste lezioni altro non sono se non l'esplicazione per i più lenti di alcune leggi fondamentali che regolano la nostra esistenza. così come noi andiamo all'università a prendere lezioni di qualche materia perchè aprendo il manuale e basta non capiremmo niente, allo stesso modo esistono le lezioni di vita per coloro ai quali non è sufficiente esser vivi.
una lectio magistralis ci è stata regalata dagli 883 con la regola dell'amico. a beneficio dei pluri-ripetenti, su youtube si trova anche un video estremamente didascalico tratto dal loro film jolly blue. la canzone è comunque più che sufficiente per evitare comportamenti sbagliati.
la legge enunciata è la seguente: le donne classificano i maschi in due categorie, gli amici e il resto del mondo. col resto del mondo si tromba, con gli amici no. perchè rovineresti un bel rapporto, non ti ci vedo come fidanzato (sto usando le parole di max) e altre amenità. in soldoni, i loro occhi calano un'enorme cinturà di castità su questo figuro e non importa quanto possano mutare i di lui sentimenti, la tassonomia è rigida! ben più flessibili sull'argomento sono i ragazzi, tuttavia si sa che per fare certe cose bisogna essere in due, a meno che uno non sia desideroso di incorrere in un procedimento penale.

Nessun commento:

Posta un commento