martedì 27 settembre 2011

pensierino del giorno-27/09/2011

si stanno svolgendo in questi giorni le votazioni per i migliori blog italiani. rigorosamente online, ça va sans dire.
pensate se un giorno ci fosse pure il pensierino del giorno.
purtroppo bisogna sapere riconoscere i propri limiti: per quanto uno sogni, poi si accorge che il genio non alberga in una propria battuta o intuizione perchè c'è sempre qualcun altro che lo supera. a quel qualcuno è giusto tributare il plauso.
a me manca l'abilità nella scrittura, ho alcune buone idee ma non le porto a fondo, resto troppo in superficie coi ragionamenti e soprattutto svacco di brutto. in una parola: la costanza. mantenere un livello alto giorno dopo giorno, post dopo post. secondo me sta lì la differenza principale: tre quattro interventi degni di nota è in grado di scriverli chiunque nel corso di un anno, difficile è farli quasi tutti all'altezza l'uno dell'altro.
la vera domanda tuttavia è: sto scaricando foto da dropbox a una velocità tartarughesca, per cui dovrei lasciare il pc acceso fino alle ore beate e ciò mi turberebbe il sonno. ora, se io lo spegnessi tra un po', cosa succederebbe una volta riacceso domani? ricomincerebbe da capo? o avrei fatto una cagata? il gubbio m'attanaglia. help me.

Nessun commento:

Posta un commento