sabato 24 settembre 2011

pensierino del giorno-24/09/2011

alle donne piace parlare della loro patata. non nel senso in cui interessa anche noi maschi, perciò tramutano l'oggetto del desiderio in argomento tabù; fanno scendere la libido sottoterra, dove si scava un bunker anti-aereo e non mette fuori il naso manco per idea.
queste sono situazioni che si possono riscontrare nella vita di tutti i giorni e in qualsiasi luogo. come se già non bastasse la cruda realtà, la televisione rincara la dose sparandoci ansiose portatrici di estrogeni che lamentano un insostenibile prurito intimo o gravi problemi con le mestruazioni e gli assorbenti (la fregna al sugo, più prosaicamente detta). a parte che la patata sembra essere l'unica cosa in grado di orientare sensibilmente gli umori della donna (piaciuto il gioco di parole? raffinato ed elegante, fa fine e non impegna) dicevo, l'unica cosa in grado di influire sull'umore femminile nel corso della giornata e magari pure della settimana, perchè metti mai caschi il disagio di lunedì e zac!, ti sei giocato fino alla domenica. conviene rifugiarsi nel calcetto, birre con gli amici e un sacco di pornazzi.
questo dà pure l'occasione di riscoprire piaceri semi-abbandonati, come la lettura del quotidiano o di un buon libro. ogni casa moderna dovrebbe essere dotata di 15 mq franchi, nei quali l'uomo può nascondersi nei periodi in cui il mar rosso entra a far parte della sua vita.
mi piace l'apertura mentale di questo pensierino, mia madre direbbe che sono l'ideologo della lega.

Nessun commento:

Posta un commento