mercoledì 13 gennaio 2016

pensierino del giorno-13/01/2016

ero tutto gasato perchè mi erano venuti in mente tre pensierini da scrivere.
non uno, non due, bensì tre. significava avere pressoché la settimana coperta.
invece, tutt'a un tratto, vengo assalito dall'orrido mostro del dubbio: e se li avessi già scritti?
del resto, l'argomento è uno dei miei preferiti e non mi sorprenderei affatto se scoprissi di averne già abusato. infatti.
avevo in mente di realizzare un trittico sulle leggi di vita how i met your mother, salvo rendermi conto che l'avevo già fatto quasi due anni fa.
maledizione.
questo può avere tutta una serie di terribili implicazioni:
- sono vecchio
- moriremo tutti
- uso sempre gli stessi argomenti di conversazione
- nella vita ho visto solo how i met your mother
- non ho sposato robin scherbatsky
- non c'è mai una scena di nudo di robin!
- sono vecchio
- continueremo a morire tutti
- davvero non ho visto altro, o solo non me ne ricordo?
- quanto devo risultare banale e scontato?
- che tedio
- mi deprimo
- moriremo tutti, ma io da vecchio dentro quindi prima
- eppure ero sicuro di aver visto altro una volta finito how i met your mother
normalmente, dovrei approfittare di questa riflessione per sforzarmi e ampliare i miei orizzonti, tuttavia stavolta preferisco rimanere ombroso e lamentarmi, molto prossimo all'autocommiserazione, certamente in provincia di la sfiga.

Nessun commento:

Posta un commento