giovedì 14 gennaio 2016

pensierino del giorno-14/01/2016

per qualche insondabile motivo, seguire la moda ha sempre pagato. esiste, infatti, un vasto pubblico femminile che è attratto dai soggetti in replica che si uniformano alle tendenze del momento.
per quanto la frase sopra possa sembrare spocchiosa, e in effetti lo è, non v'è motivo di alterarsi più di tanto: è perfettamente normale, anzi auspicabile, che i gusti femminili e maschili non convergano su un unico modello del sesso opposto, bensì siano quanto più variegati e omnicomprensivi possibile.
espulsa questa punta di gramellinismo, resta l'amara considerazione per cui vestirsi da idioti era, ed è tuttora, sinonimo di successo. non che si acchiappino le più gnocche del globo, ma perlomeno non si torna a casa a mani vuote e callose in previsione.
un raggio di luce sta però squarciando questo scenario, per la precisione dal momento in cui ha fatto la sua comparsa il risvoltino.
neanche il governo monti aveva raccolto un così trasversale e ampio dissenso.
voglio pertanto incoraggiare tutti coloro che vanno in giro a gennaio a continuare su questa strada, mostrate al mondo le vostre caviglie, non siate timorosi di sfoggiare i malleoli nella loro erotica potenza, pigliatevi il raffreddore pur di gridare alle genti di tutte le terre emerse che non temete l'acqua in casa! possa il risvoltino accompagnarvi vita natural durante ed illuminare il vostro cammino.
andate e risvoltatevi, possibilmente in questo luogo.

Nessun commento:

Posta un commento