martedì 12 aprile 2016

pensierino del giorno-05/04/2016

- Prego -
- Dopo di Lei -
- Si figuri -
- S'immagini -
- Sto tenendo la porta -
- Sono un passo indietro -
- Non mi permetterei mai -
- Sarei cafone -
- Insisto -
- Insisto -
- Insisto con insistenza -
- Insisto con pervicacia -
- Ci tengo -
- Impensabile -
- Mi mette in difficoltà -
- Non sia sciocco -
- Mi sta dando dello sciocco? -
- Lei mi offende -
- E' lei ad aver offeso me -
- Come si permette? -
- Si vergogni -
- Screanzato -
- Irrispettoso -
- Incivile -
- Villano -
- Prima io! -
- Giammai! Prima io! -
- Si levi dai piedi -
- Indietro! -
- Cane maledetto -
- Giuda -
- Figlio di molti padri -
- Avanzo di galera -
- Stronzo -
- Vaffanculo -
- Vafammocc -
- Chi t'è mmuort -
- Togliti! -
- Levati di mezzo, bastardo -
- Vai a piedi -
- Vacci tu, povero! -

Nessun commento:

Posta un commento