martedì 15 gennaio 2013

pensierino del giorno-15/01/2013

dopo aver visto lo spezzone caricato sul tubo dell'intervista fatta dalla ilariona nazionale a uno dei candidati premier, non ho potuto fare a meno di cercare su gughel il suo indirizzo di posta elettronica o quanto meno una fan page per chiederle di sposarmi.
ricordiamo, en passant, che lei è quella che si fece portare a parigi da alessandro moggi per poi non dargliela.
una donna tutta d'un pezzo, come non ne fanno più.
ebbene, cosa non ti vado a scoprire? che non solo è attualmente impegnata in una relazione stabile, ma ha pure un figlio! vatti a fidare della gente! pensavo stesse aspettando la mia laurea, che io terminassi gli studi per metter su casa insieme e invece non aveva tempo da perdere, l'infame.
ci son rimasto male.
la ferita è profonda, ci vorrà molto perchè si rimargini.
però ho un cuore grande e da queste mie pagine ti lancio un appello, ilaria: sono pronto a perdonarti, ma dovrai esser te a fare il primo passo.

Nessun commento:

Posta un commento