venerdì 9 novembre 2012

pensierino del giorno-09/11/2012

ho imparato che gli haiku sono componimenti giapponesi di tre versi, molto stringati. se volete sapere qualcosa di più, andate a farvi una ricerca e non sperate che io vi dica niente.
tuttavia, ho deciso di regalarvene qualcuno di mia creazione.

è mattina
suona la sveglia
fanculo

io tarzan
tu jane
è un verbo irregolare

gente di mare
profumo di sale
puzza di pesce

struggente vitalità
conturbante afflato
cazzo dico?

aria primaverile
cicaleccio nei campi
petroliere nei mari

domani
dopodomani
procrastinators are the leaders of tomorrow

ieri
l'altro ieri
mai

un divano
una telecamera
è brazzers!

l'odore della notte
si confonde con te
ma ugualmente mi perdo

cime bianche
orizzonte di neve
dio benedica la bonza

Nessun commento:

Posta un commento