inutile dire quanto io prenda le distanze da questa iniziativa e inviti voi tutti a fare altrettanto, lasciando queste miserabili persone circondate dall'imbarazzato silenzio che si meritano.
è il momento di schierarci compatti e di urlare a pieni polmoni un forte no! alla valorizzazione di questi fenomeni da strapazzo che, se solo fossero nati vent'anni prima, avrebbero conservato i loro non richiesti pensieri all'interno di un adolescenziale e brufoloso diario segreto, anzichè appestare attraverso uno strumento che si suppone di diffusione culturale, il blog, chi vuol fare un utilizzo consapevole della rete.
vi prego, pertanto, di voler esprimere il vostro sdegno e la più totale riprovazione nei confronti di tale gesto a questo link. non appena zuckerberg ci doterà del pulsante apposito, vi invito anche a riempirlo di "non mi piace" o "mi dispiace che la tua vita faccia così schifo da farti produrre simili aborti letterari, se solo sapessi leggere lo leggerei solo per insultarti con cognizione di causa", a seconda del significato che voi vogliate dare al pollice verso. nell'antica roma, per inciso, significava la condanna a morte per il gladiatore agonizzante: niente in contrario, pare una punizione severa ma non per questo meno giusta.
Nessun commento:
Posta un commento