mercoledì 30 marzo 2016

pensierino del giorno-28/03/2016

Inarrestabile il successo della rubrica "I denti nel cuore", nota anche come la posta del culo. Di seguito risponderò a una lettrice, e mi raccomando, continuate a scrivere numerosi!

"Caro pensierino,
sono fidanzata da più di quattro anni con un ragazzo meraviglioso, ma da un paio di mesi sento la voglia di conoscere più a fondo un mio compagno dell'università. Non sono sicura che mi piaccia, però vorrei avere la possibilità di passare del tempo con lui per capirlo; purtroppo non sono in grado di prendere una decisione e mi trovo bloccata in un terribile limbo, dal quale non riesco a uscire".

Mia giovine lettrice, innanzitutto non devi farti sotterrare dai sensi di colpa: è una situazione che è già successa in passato, figurati che una volta ha pure scatenato la guerra di (non della) Troia. Non puoi giudicare con serenità finché continuerai a frequentare entrambi, dovresti applicare il metodo che si usa coi bambini per scoprire a cosa sono allergici: elimina gli alimenti sospetti dalla dieta. Tradotto, significa che devi allontanarti da queste due persone, poiché solo quella che ti mancherà davvero sarà quella con la quale hai intenzione di trascorrere il tuo futuro più prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento