mercoledì 16 marzo 2016

pensierino del giorno-16/03/2016

Prosegue con grandissimo successo di critica e di pubblico la mia nuova rubrica "I denti nel cuore".
A scriverci è di nuovo un ragazzo, segno che i maschietti, sotto la ruvida scorza da insensibili, nascondono un animo profondo e spesso tormentato.

"Caro Belze,
le ho trombate tutte. Ma proprio tutte. E adesso che le ho finite, non so cosa fare e mi sento solo. Quando arriverà l'amore anche per me?
Anonimo_TO
"

Caro Anonimo_TO,
(posso chiamarti Any?) ti sarebbe di conforto sapere che in molti vorrebbero essere nella tua situazione e invece contano molte meno tacche sul loro fucile, provando una forte invidia nei confronti della tua vita libertina e priva di vincoli? Nel caso in cui non volessi provare a rivolgere le tue attenzioni agli individui del tuo medesimo sesso, ti invito a ricominciare il giro: sono sicuro che fra tutte queste ce ne sarà qualcuna che ti ha colpito di più per via del suo aspetto o del suo carattere; ebbene, perché non la inviti a prendere un caffè? Imponiti di conoscere quella persona prima di scandagliarne le parti intime, ma mi raccomando: non aver fretta di trovare la persona adatta a te, probabilmente si paleserà quando meno te lo aspetti. Ti lascio ricordandoti la mia prima legge dell'attrazione: chi cerca l'amore è destinato a non trovarlo.
Ciao Grandissimo.

Nessun commento:

Posta un commento