sabato 6 settembre 2014

pensierino del giorno-06/09/2014

i tempi cambiano e bisogna sapersi adattare.
ho sempre cercato di scrivere quotidianamente il pensierino, è stata la mia grande sfida e il motivo per cui a volte l'ho abbandonato, ossia quando ormai l'arretrato era troppo e non riuscivo più a stare al passo.
a questo punto l'unica cosa sensata da fare è prendere atto della situazione e riconoscere che non solo non ho più il tempo né l'energia per farlo, ma anche che questo blog è a uso e consumo di chi già mi conosce e difficilmente un giorno mi porterà grandi risultati. allora, con molta calma, continuerò a scrivere con la maggior frequenza possibile, ma senza il pallino della cazzata giornaliera.
è forse la prima volta che cambio davvero qualcosa.
significherà mica che qualcosa sta cambiando dentro di me?

Nessun commento:

Posta un commento