martedì 29 aprile 2014

pensierino del giorno-26/04/2014

nel quarto del cammin di mia vita
mi ritrovai con un dilemma oscuro
ché la diritta via era smarrita
sarà vero che chi riesce a copulare con un certo numero di ragazze con i capelli rosse acquista poi l'immortalità? siamo evidentemente di fronte al sacro graal versione 2.0 e questa volta è interamente nelle nostre mani. non si tratta più di vagare errabondi per l'inghilterra a dorso di un cavallo sperando di incappare nella coppa costruita da un falegname oltre mille anni prima, bensì partire alla conquista del mondo, o meglio, delle rosse.
aleggiano tre diverse versioni di questa leggenda: secondo una prima teoria sarebbe sufficiente arrivare al numero di tre, un'interpretazione più stringente vorrebbe invece conquistare quota sette, mentre alcuni highlander ritengono necessarie ben dieci pollastre.
ho cercato di documentarmi su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è stata questo piccolo capolavoro di squallore post-moderno sul quale vi invito caldamente a cliccare in caso foste in cerca di una clamorosa iniezione di autostima.
mentre il dubbio resta, mi faccio carico di formare una commissione paritetica che vigilerà sul raggiungimento del traguardo da parte  di chi vorrà cimentarsi nell'impresa. per partecipare basterà inviarmi un bonificio di ottocento euri alle coordinate che invierò per posta elettronica a chi dovesse farne richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento