martedì 29 aprile 2014

pensierino del giorno-25/04/2014

avere due indirizzi di posta elettronica è una mossa apparentemente saggia, ma che presta il fianco a pericolosissimi errori.
da un lato va bene perchè ci consente di averne uno non ufficiale dal quale poter fare scemenze che magari non vogliamo vengano a conoscenza delle altre persone e quindi aiuta a mantenere l'anonimato, dall'altro però c'è il rischio di non effettuare la giusta sincronizzazione delle varie attività. può infatti capitare che si effettuino registrazioni a siti o forum con l'indirizzo che poi cade in disuso e non si provveda a modificarlo, così arriviamo con notevole ritardo a delle informazioni che ci sarebbero potute interessare.
questo preambolo per fare un uso personalissimo e bieco del blog come valvola di sfogo: dopo un periodo nel quale avevo un po' lasciato perdere il blog di spinoza.it, ho scoperto che volevano citarmi nel libro per alcune delle mie (in realtà disgustose) battute.
e io ho letto la mail un mese dopo la data ultima per inviare i miei dati.
no dico ma si può?
c'è ingiustizia in questo mondo.
ne soffro.

Nessun commento:

Posta un commento