lunedì 14 aprile 2014

pensierino del giorno-14/04/2014

qualche tempo fa rivolsi dolce parole astiose nei confronti di coloro che per darsi un tono tengono gli occhiali da sole sulla fronte, evidentemente preoccupati da possibili bruciature.
bene, abbiamo finalmente trovato i loro degni eredi. con l'appropinquarsi della bella stagione, ecco che arriva la versione 2.0 di questi minus habens: quelli che tengono gli occhiali attorno al collo. esatto, attorno. li comprano apposta con le stanghette strette così che restino attaccati.
qualche esemplare è già stato segnalato in giro, infatti i cecchini sui tetti sono in stato di massima allerta, così come la protezione civile e la guardia nazionale che ha richiamato i riservisti.
anche se dall'apparenza innocua e al massimo un po' truzzo/fighetta, questi esemplari sono particolarmente idioti e pericolosi per sé e per chi sta loro intorno: il rischio del contagio per osmosi è molto alto, siamo nell'ordine di grandezza di de jong su xabi alonso. purtroppo non vi è possibilità di redenzione alcuna, questi soggetti vanno individuati ed eliminati uno a uno. oddio, nulla vieta che ciò accada mentre sono in gruppo, anzi sarebbe un bel risparmio di tempo e risorse.

Nessun commento:

Posta un commento