martedì 25 febbraio 2014

pensierino del giorno-25/02/2014

non è che non ho scritto perchè non avessi voglia e/o idee.
semplicemente ero occupato, avevo da fare. in più non trovavo un accendino e sono andato in paranoia.
ho salvato il mondo, mica ciccia e brufoli. per gli scettici, consiglio di guardarsi intorno: se ogni mattina potete alzarvi e vivere la vostra quotidianità constatando che l'esistenza non è terminata, allora direi proprio che son riuscito nel mio intento. l'ho fatto in modo discreto e silenzioso, mica era il caso di fare piazzate neomelodiche con musica, effetti speciali e splatterate varie. è l'una di notte e tutto va bene, direbbe la guardia di robin hood.
nel frattempo ho portato avanti il mio lavoro, non è che mi sia fermato. però, come succedeva quando uno si scordava la versione a casa, non posso farvelo vedere. prof se vuole gliela traduco, me la ricordo tutta. giuro, non è che non l'ho fatta, mi manca solo il supporto materiale, non è giusto punirmi, questa è una società basata sull'apparenza, magari chi presenta il compitino bello fatto con le cornicette l'ha copiato spudoratamente o se l'è fatto fare da quello di ripetizioni, invece le sto dicendo che senza dizionario la traduco perfettamente per dimostrare che so quello di cui parlo ecco magari con un paio di errori qua e là d'altronde mica si può pretendere la perfezione fossimo nati imparati le pare che saremmo venuti qua a scuola. quinti chiedete pure, ho pensato, anzi pensierinato molto pur non lasciandone tracce ai posteri.
se l'è portate tutte via lo sciacquone.

Nessun commento:

Posta un commento