martedì 17 settembre 2013

pensierino del giorno-07/08/2013

tu
immane cacacazzo borghesuccio
dei miei stivali
falso moralista
ipocrita giuda
viscido caino
che osi criticare chi persegue la propria felicità, diritto peraltro sancito dalla costituzione americana, attraverso la produzione di suoni emessi dalle proprie corde vocali detti in maniera riduttiva e piuttosto rozza rutti, sei una persona male.
non hai mai tu provato la gioia e l'ebrezza di sentire l'acqua frizzante mentre scivola giù per il gargarozzo impetuosa come un torrente a primavera trascinando via tutte le impurità e a guisa d'onda sciabordare nelle pareti esofagee per poi riemergere sotto forma di baritonale e cristallina affermazione di sè, che porta via i malesseri, i malumori e perfino la gotta? non hai mai dunque sentito la catarsi prodursi nel tuo corpo quando il ruggito si spande pieno nell'aire?
il giorno nel quale finalmente, o misero, o tapino, o miserrimo, supererai le barriere imposte da una società ancestrale, chiusa, ancorata a dogmi ed etichette che non ci appartengono più, e vorrai provare la sensazione della libertà che ti esce dalla gola, forse allora sarai degno di sedere a lato del mio scranno nel regno dei beati.
fino ad allora contieniti, costipati, tarpati le ali, vogliti male, non sarò certo io a liberarti da questo giogo.

Nessun commento:

Posta un commento