martedì 6 agosto 2013

pensierino del giorno-30/06/2013

ci son personaggi che s'incontrano per sbaglio nella vita ma son destinati a lasciarvi un segno indelebile e non per forza negativo, in quanto spunti per simpatici aneddoti.
tra i vari, mi piace segnalare un imbecille fatto e finito che avrebbe fatto la sua porca figura a prender cazzotti in un film (no dai parola fuori luogo, in un capolavoro) di bud spencer e terrence hill. il soggetto in questione, oltre all'espressione ebete e alla voce da orso yoghi lobotomizzato era spagnolo e si distinse durante uno di quei giochini che si fanno in varie persone, nel caso specifico quello nel quale bisogna scrivere il nome di un personaggio famoso sopra un post-it e poi appiccicarlo sulla fronte di un'altra persona che dovrà poi indovinarlo.
a parte il fatto che prima di indovinare il suo mickey mouse ci mise novettordici anni, scrisse per una non connazionale cervantes e di fronte alle difficoltà incontrate dalla ragazza, che comunque lo indovinò prima di lui, rimase quasi offeso, sostenendo alla fine del gioco che cervantes fosse ben più famoso di topolino.
idolo.

Nessun commento:

Posta un commento