sabato 20 ottobre 2012

pensierino del giorno-20/10/2012

-sono incinta-
-sei scema?-
-che risposta è?!-
-non so, ti sembra una bella idea? cinque secondi fa ero a leggere topolino in bagno e tu sei rimasta incinta-
-hai venduto il cervello alla ricerca scientifica? temo che possano cavarne ben poco, forse lo reindirizzeranno a chi studia i primati-
-scaccialo, fa' qualcosa. dai non possiamo avere un marmocchio-
-no, sono io che non posso avere un figlio con un cretino come te-
-ecco, partiamo con le esagerazioni. brava, brava, ti applaudo. bella dimostrazione di maturità. clap clap.-
-cambieranno delle cose-
-basta che non mangi i miei stessi cereali a colazione. lo faccio nero.-
-ho nove mesi per trovare un padre a questo figlio-
-dovresti mettere un annuncio: cercasi zerbino di sembianze umane, possibilmente superdotato, con addominale a tartaruga e plurilaureato. astenersi perditempo e stempiati.-
-sei...-
-dimenticavo: per crescere insieme il figlio di un altro. con questa li attiri come mosche sulla cacca-
-credo che il tuo omicidio sia depenalizzato-
-puoi sempre provare. forse è rimasto dell'acido per liberarti del mio cadavere.-
-non hai ancora detto una cosa non dico seria, sarebbe troppo, ma sensata. sensata.-
-colpa sicuramente mia che non posso essere all'altezza dei dialoghi di dacia maraini. che poi, chi cazzo l'ha mai letto un libro della maraini?!-
-non di sicuro te, o lo infilo in mezzo ai topolini che tieni in bagno o non leggi mango un quotidiano-
-provaci-
-sarebbe l'unica cosa in grado di farti avere una reazione da essere umano-
-intendi una erezione? naaaa, non penso. oddio, si può provare. era figa 'sta maraini?-
-ma io sono una deficiente, dovrei essere fuori di qua da almeno venti minuti-
-l'hai detto tu eh-
-l'ho detto e lo faccio-
-ancora qua?-
-tira la corda, tirala. prima o poi si spezza.-
-ha cominciato lei signora maestra-
-dici che tua madre sarebbe disposta a riprenderti in casa?-
-i soldi possono tutto-
-finalmente hai risposto a una mia domanda. oddio, non era molto brillante nè particolarmente arguta e di sicuro non ha aiutato il progresso scientifico, ma sei riuscito a inserirti nei canali della normale comunicazione tra esseri umani. quasi quasi ti dico bravo.-
-io credo che sgraffi poi calli-
-eh?-
-puppa-
-vado col primo che passa-
-aspetta che avviso il vicino settantenne di farsi trovare sul pianerottolo-
-chiacchierare con lui mi darebbe certamente più soddisfazioni-
-prego. vi preparo un the? così mi libera da questo ingrato compito-
-se mi prendo a colpi di mattarello sul ventre riesco a uccidere i tuoi spermatozoi?-
-solo se prima ti colpisci molto forte sulla tempia sinistra-
-e se colpissi la tua?-
-suppongo che ti defenestrerei-
-e in quel caso riuscirei a liberarmi in un colpo solo di te e di questo ingombro che porto dentro. vado in cucina-
-terzo cassetto-
-lo so, sono io quella che cucina in questa casa, ti ricordo-
-minchia oh respect-
-stasera mangi la tovaglia-
-purchè possa farlo in mutande e davanti alla playstation-
-provaci solo e...-
-e senza la tua petulante voce che mi fa notare come la mia dieta sia povera di fibre-
-ti odio-
-ma se faccio scassare-
-stanotte dormo da mia madre-
-cerca di non tornare incinta-
-dipende dalla vitalità di colui che mi tromberà stanotte-
-va bene. quando esci non chiudere a chiave che faccio venire i miei amici. abbiamo birra a sufficienza?-
-abbiamo più birra che carne in questa casa-
-com'è giusto che sia-
-oh sì, il sogno di ogni donna che ha scoperto da sei ore che diventerà madre-
-andrà avanti ancora a lungo questa conversazione? devo fare di nuovo la cacca-
-un'altra volta?-
-è l'effetto della coca cola-
-fai schifo-
-se solo 'sto pirla che scrive la facesse finita io potrei andare a intasare il cesso-
-quando ti ho conosciuto mi piaceva il fatto che dicessi solo scemenze perchè eri originale, ora sei noioso-
-perchè non hai sentito la potenza di questa scorreggia!-
-ammazzati-
-il mondo non me lo perdonerebbe mai. poi devo finire il campionato alla play-
-quanto godo se lo perdi-
-non accadrà. ho costruito una squadra invincibile.-
-guarda come sei serio sulla playstation, roba da pazzi-
-anch'io alzo le tre dita come i serbi: solo che al posto di dio patria famiglia dico birra stadio playstation-
-sempre bello sentirsi considerate, amate, coccolate, protette, al centro dei pensieri altrui-
-con quello che rompi, cara, ti sei comunque guadagnata il centro del bersaglio delle freccette-
-quand'è che 'sto imbecille farà terminare la mia agonia? perchè non esce?-
-sarà preso bene, a volte gli capita. non farci caso, passerà presto-
-han suonato alla porta-
-sarà il vicino-
-quello di settant'anni zoppo con un principio di demenza senile?-
-gli ho mandato un sms dicendogli che era la volta buona per darti una sculacciata. secondo me gli tira ancora da paura-
-fuggo alle hawaii con lui-
-assicurati prima di aver svuotato il tuo armadio così ci faccio una porta per giocare a calcio-
-non rimarrà niente di me-
-non illudermi. il mio debole cuore potrebbe non resistere a una delusione così grande-
-a mai più rivederci-
-vado a fare la cacca. cosa prepari per cena?-
-un po' di nulla senza pane. aggrada a vostra signoria?-
-non mi lamento. se ci riesci buttaci insieme due spaghi alla carbonara-
-ho già tirato fuori uova e pancetta-
-così ti voglio: aggressiva sul portatore di palla. a noi degli ultrà...?-
-...nessuno ci può fermare...-
-per questo tutti in coro...?-
-...canteremo così...-
-beh? finiscila!-
-eohohoho-
-poi? dai che mi scappa-
-forza magico toro.-
-volo. ti amo. se è maschio lo chiamiamo paolo come pulici.-

Nessun commento:

Posta un commento