lunedì 23 aprile 2012

pensierino del giorno-23/04/2012

allora è tutto vero.
non è stato un sogno. oh-mio-ddio.
ieri sera davvero corona mi ha fatto l'occhiolino in discoteca. cioè, se mi sono svegliata ora nel mio letto e me lo ricordo bene vuol dire che è successo.
che figo da paura, quei tatuaggi e quell'aria sbruffona. quanto me lo farei.
con calma, attimo per attimo: quella sfigata di jessica mi ha detto minchia cazzo vai a ballare il giovedì sera è da sfigati, invece io lo sapevo che qualcosa di troppo pazzesco mi stava per succedere, lo diceva pure l'oroscopo che mi arriva via sms. mi ero tirata troppo bene col toppino bianco, lampada il pomeriggio stesso e french fresca fresca. mezzora di trucco come sempre ed ero pronta per stupire.
mentre mi agitavo in mezzo alla pista ho visto la gente che si allargava e mi spingeva lontana e ho pensato minchia di nuovo un'altra cazzo di rissa 'sti coglioni, invece c'era lui con sta camicia sbottonata e le collanine che era venuto come uno normale, come uno di noi. che grande! e quella scema di belen l'ha pure lasciato! fosse mio non lo farei uscire di casa per tutto l'oro del mondo. poi si è avvicinato e ho fatto di tutto per farmi notare, purtroppo c'era troppa gente e non l'ho toccato. però a un certo punto si è girato verso di me e ha fatto l'occhiolino. cioè no stavo per svenire.
fortuna che son rimasta in piedi, sai che figura? no troppo imbarazzo.
oggi vengono a farsi i capelli una vecchia scema e sua nipote, però appena se ne vanno lo dico a tutte le ragazze, saranno troppo invidioseeeeeee.
mio mio tutto mio.
è la mia settimana, dopo aver trovato borriello in centro pure corona in discoteca che mi fa l'occhiolino.
pazzesco.

Nessun commento:

Posta un commento