sabato 26 novembre 2011

pensierino del giorno-26/11/2011

la domanda sorge spontanea: chi può essere così pirla da aprire le chat che compaiono durante lo streaming? appare la foto di una graziosa fanciulla che si presenta con educazione e fa capire di essere interessata a copulare. oppure, guarda caso sei stato proprio te il fortunato vincitore di qualche meraviglioso regalo.
posso capire se uno, nel tentativo di chiudere e preso dalla fretta, sbaglia a cliccare sulla x giusta. altrimenti resta per me inspiegabile come a una persona senziente possa venire in mente di seguire questi pop-up.
a proposito, grande invenzione lo streaming. ha salvato tutte le persone che, come me, sono troppo pigre o impedite per scaricare files da internet; è anche un prezioso supporto per chi vuole vedere lo sport senza pagare dazio alle televisioni private e, se tutto va bene, becca pure il commento di un canale straniero evitando quindi i terrificanti cronisti italiani. bisognerebbe mettere un governo tecnico pure lì, in alternativa eliminare la voce e sostituirla con una playlist di brani che l'utente può modificare sul momento. taaaac, niente niente ho fornito l'assist per fatturare qualche milioncino il più il prossimo anno.
portatore sano di idee geniali.

Nessun commento:

Posta un commento