domenica 3 luglio 2011

pensierino del giorno-03/07/2011

da quando ho scoperto l'utilità del tasto tab la mia vita ha subito una svolta, chiaramente in meglio.
sono migliorate le relazioni inter-personali, sul lavoro rendo meglio e anche a casa la situazione è più florida (alle volte quasi alabama).
appena non avrò niente da fare voglio imparare a spippolare con tutte le varie funzioni che ha il mac di mia madre, si sa mai che ne cavi qualcosa di buono. m'ispira un sacco la funzione di creare video, anche se i miei archivi fotografici non sono zipilli.
in tema di auto&affini, mi sono innamorato della bmw Z4. una sensazione di piacere alla guida che credo di non aver mai provato prima, sembrava di essere sull'auto dei sogni. grazie ai novanta euro che ho guadagnato ieri sera ora è più vicina! a spanne direi che ne mancano altri quarantanovemilanovecentodieci e poi di sicuro mi vendono almeno un treno di gomme originali!

Nessun commento:

Posta un commento