lunedì 6 giugno 2011

pensierino del giorno-06/06/2011

sarò didascalico: seguite i passi di seguito riportati e sarete aficionados a tutti gli effetti, a casa vi arriveranno dei simpatici gadget in omaggio tipo un frigo a legna e un panda viola che s'illumina al buio.
in caso voi foste già titolari di un account su google, quando visualizzate l'homepage del blog troverete in alto a destra un'icona, cliccando sulla quale potrete diventare followerzzz. basterà che voi entriate col vostro account, non occorrono altre registrazioni varie e bislacche.
per chi ne fosse sprovvisto, beh, mica vorrete vivere nel 2011 senza un account su google? non troverete mai un posto di lavoro, suvvia, non scherziamo.
potrei chiudere con una citazione famosa, solo che non me ne vengono in mente!
in alternativa, potrei scrivere la sequenza di fibonacci, che era pure pisano e quindi moralmente superiore! invece non ricordo manco quella. quanto di buono avevo imparato faticosamente durante il mio percorso lungo la scuola dell'obbligo e non sta svanendo del tutto per lasciar spazio a futili nozioni di carattere generale, utili solo a far bella figura quando si gioca a trivial pursuit.

3 commenti:

  1. Dall'ultima frase abbi la decenza di togliere la parola "solo". E' praticamente la tua ragione di vita...

    RispondiElimina
  2. ma che diavolo di orologio ha impostato questo blog? scrivi da los angeles?

    RispondiElimina
  3. decisamente troppa sbatta cambiare l'orario

    RispondiElimina